Cari figli, come il dolore molto quando ho dovuto vedere mio figlio sepolto. L'umiliazione di quanto è stato sottoposto a mio figlio, lasciando seppellire Egli è lo stesso Dio! Con umiltà, Gesù subì propria tomba, poi, gloriosa, risorto dai morti!
Gesù sapeva quanto stavo andando a soffrire vederlo sepolto; Mi risparmiando voluto ero anche partecipando alla sua umiliazione infinita!
Le anime che temono di essere umiliato, vedere come Dio ha tanto amato l'umiliazione! In modo che cerchiamo noi seppelliamo santi Tabernacoli, per nascondere la sua maestosità e splendore, fino alla fine del mondo! In realtà, ciò che si vede nel tabernacolo? Un solo host bianco e nient'altro! Si nasconde la sua magnificenza sotto la massa bianca delle specie del pane! In verità vi dico, non La meraviglia tanto come merita, per Gesù in modo stesso umile per la fine dei tempi!
L'umiltà non sminuire l'uomo, perché Dio si è abbassato fino alla tomba e non cessa di essere Dio.
Cari figli, se si desidera rispondere all'amore di Gesù, lo dimostrano l'amore di lei, accettando umiliazioni. L'accettazione di umiliazione si purifica di qualsiasi imperfezione e distacco da questo mondo, vuoi Paradiso.
Cari figli, vi hanno dato i miei sette dolori di non lamentarsi, ma solo visualizzare le virtù che dovrebbe praticare per un giorno al mio fianco e vicino a Gesù! Ricevere gloria immortale, che è la ricompensa delle anime in questo mondo sapeva morire per voi, basta vivere per Dio!
Tua madre ti benedice e vi invita a meditare spesso dettato queste parole, perché tanto ti amo.
"Dal libro Madonna delle Lacrime"