Cari figli, cercano di capire questo mio grande dolore quando ho perso mio figlio bella per tre giorni.
Sapevo che mio figlio era il Messia promesso, che rappresenta avrebbe poi dare il tesoro Dio che era stata data a me? Tanto dolore e tanta sofferenza, e senza speranza di trovarlo!
Quando abbiamo trovato il tempio, in mezzo ai dottori, e gli dissi che avevo lasciato tre giorni in difficoltà, questo è quello che ho detto: 'Sono venuto nel mondo per curare gli interessi del Padre mio che è nei cieli'.
La risposta questo dolce Gesù, sono diventato muto e mi sono reso conto che essere il Redentore del genere umano così dovrebbe procedere, facendo sua madre, da quel momento, partecipando alla sua missione redentrice, la sofferenza del genere umano Redenzione!
Le anime che soffrono, imparano questo mio dolore di presentare voi stessi alla volontà di Dio, che spesso si fa male di beneficiare di uno dei tuoi cari.
Gesù mi ha lasciato per tre giorni in tale angoscia per il proprio profitto. Imparare Me di soffrire e di preferire la volontà di Dio al tuo. Le madri piangono, ai verdi vostri figli generosi sentono la chiamata divina, imparare con me a sacrificare il vostro amore naturale. Se i vostri figli sono chiamati a lavorare nella vigna del Signore, non abafeis nobile aspirazione, così come la vocazione religiosa. Madri e genitori devoti, anche se il tuo cuore sanguina nel dolore, lasciarli andare, lasciare che rispondono al disegno di Dio, che li usa tanto affetto. I genitori che soffrono, ofertai Dio il dolore della separazione, in modo che i vostri figli, che sono stati chiamati, possono in realtà essere buoni figli di Colui che li ha chiamati. Ricordate che i vostri figli appartengono a Dio e non a te. È necessario creare loro di servire e amare Dio in questo mondo, e un giorno in Paradiso lodi per tutta l'eternità.
Povero coloro che vogliono tenere i loro figli, annegamento loro la vocazione! I genitori che lo fanno possono portare i loro figli a perdizione eterna e ancora devono rendere conto a Dio all'ultimo giorno. Ma proteggere le loro vocazioni, indirizzandoli verso uno scopo così nobile, quel bel premio ricevono questi genitori fortunati! Anche se qui grido di nostalgia e di separazione costato molte lacrime, saranno benedetti! E voi, diletti figli che sono chiamati da Dio, portare avanti come Gesù ha proceduto con me: prima obbedire alla volontà di Dio, che vi ha chiamati a vivere nella sua casa quando dice: 'Chi ama il padre e la madre più di me non è degno di me '. Guardalo, a causa di un amore naturale, lasciare che corrisponde alla chiamata divina!
anime elette quale sei stato chiamato e sacrificato il più costoso e il vostro propri affetti volontà di servire Dio! Vostro premio è grande. Onward! generosa sella a tutti e lodare Dio per essere stato scelto per uno scopo così nobile.
Che piangono, padri, fratelli, rallegratevi perché le tue lacrime diventare un giorno saranno perlato, come il mio convertito per l'umanità.