Cari figli, ecco e vedere se c'è dolore simile a questa miniera, quando ho incontrato il mio Figlio divino sulla via del Calvario, portando una croce pesante e insultato come un criminale.
'E' necessario che il Figlio di Dio può essere schiacciato per aprire le porte della pace Mansion! ' Mi sono ricordato le sue parole e accettato la volontà dell'Altissimo, che è sempre stata la mia forza in questi tempi crudeli come questo.
Su di lui incontro, i suoi occhi mi tenevano e mi ha fatto capire il dolore della sua anima. Non potevo dire la parola, ma mi ha fatto capire che era necessario unire la mia suo grande dolore. Carissimi, l'unione del nostro grande dolore in questo incontro è stata la forza di tanti martiri e tante madri in lutto!
Le anime che venerano sacrificio, imparare qui in questo incontro di fare riferimento alla volontà di Dio, come io e mio figlio ci arrendiamo! Imparare a chiudere nella vostra sofferenza.
Nel nostro silenzio, questo negozio immenso dolore per voi straordinaria ricchezza! Le vostre anime si sentiranno l'efficacia di questa ricchezza, al momento, sopraffatto dal dolore, Me recorrerdes, facendo la meditazione di questo incontro dolorosa. Il valore del nostro silenzio diventa in vigore per le anime tormentate quando nei momenti difficili sanno ricorrere alla meditazione questo dolore!
Cari figli, quanto sia prezioso il silenzio nei momenti di sofferenza! Ci sono anime che non sanno soffrono di dolore fisico, l'anima della tortura in silenzio; Vogliono dire basta a tutto il lastimem! Io e mio figlio tutto sopportare in silenzio per l'amor di Dio!
care anime, il dolore umilia ed è la santa umiltà che Dio costruisce! Senza umiltà, si lavorerà in vano; sigillare per quanto il dolore è necessario per la vostra santificazione.
Impara a soffrire in silenzio, come io e Gesù soffro questa dolorosa incontro sulla via del Calvario.