"Inno della
patronessa"
Coro: Madonna Addolorata donna forte ai piedi della Croce.
Benedirci condurci a tuo Figlio Gesù.
1- La nostra Patrona della città sono felice di essere voi scelto per liberarci dai pericoli e mali nei momenti strazianti di questa vita.
2 Sette dolore passò O donna, madre che agonizzante sulla croce. Nelle tue braccia ho avuto la fortuna di ricevere il tuo Figlio Gesù.
3- Vergine Addolorata, la gloria dei tuoi bambini farlo tutti uniti nella battaglia palmilhem sempre rotaie luminose sentire la luce del popolo con la Chiesa.
4 figli, coniugi, giovani, vecchi, costruzione di una comunità santa attorno al Vicario rinunciare mani, amando Dio e il prossimo servire.
Madonna Addolorata, patrona e toponimi della città
Madonna Addolorata, nomi santo patrono e posto che città in Sergipe.
la Città
La storia della Madonna Addolorata inizia il 4 ottobre 1606, quando Pero Sampaio de Novais ha ricevuto una lettera di assegnazione, due leghe di terreni liberi, donato dal capitano generale Nicholas Felipe de Vasconcelos. L'obiettivo iniziale era quello di bestiame, ma è stata la produzione di cotone che leveraged economia dorense. La città è nato con il nome Appeso, un luogo utilizzato per catturare e il sacrificio degli indiani. Secondo l'osservazione dello scrittore Laudelino Freire, il nome fu cambiato in Madonna Addolorata da un missionario che predicava una missione sacra nella comunità. Fino ad oggi nessuno conosce il nome del predicatore né la data del cambiamento. Si ritiene che si sono verificati nei primi anni del XIX secolo, sulla base di una lettera da parte del giudice di pace, firmato come insediamento della Madonna Addolorata. Ma ci sono altri documenti ufficiali, mentre parlando in Appeso. Che cosa implica che il nome, anche se è cambiato, si è protratto per un certo tempo. Il 28 aprile 1858, il paese è stato elevato a parrocchia categoria e per quartiere amministrativo, e tale rimase per 61 anni. Infine il 23 ottobre 1920 è andato a una città, scorporata dai comuni di Capela e Divina Pastora.
Penitenti - Partito Popolare - Madonna Addolorata - Sergipe - Brasile
- Tradizione - Il comune mantiene la tradizione religioso-culturale
già centenario della penitenti.
Il movimento ha acquisito carattere religioso dalle
promesse fatte da persone che hanno visto la penitenza
il modo più corretto per ringraziare le grazie ricevute.
Solo gli uomini sono stati ricevuti nel gruppo di penitenti.
Essi sono avvolti in veste bianca e cappuccio, che copre tutto il corpo e il viso.
Ogni Venerdì della Passione che Crociere e santa-attraversa la periferia della città,
ad ogni fermata hanno messo una croce e una candela e pregare ...
in totale oggi sono 15 stazioni ... [15 fermate]