Criar uma Loja Virtual Grátis
Translate this Page

Rating: 2.6/5 (179 votos)




ONLINE
2


Partilhe esta Página


 

 

(La Corona di un virus non Sconfiggera la Corona di Cristo... )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Cappella Virtuale subisce una rigorosa Riforma
(una revisione del contenuto, correzione dei testi).
Ma niente che impedisce di leggere.

sono i benvenuti.

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento generale eseguito su:

24/06/2020 A.D

 

 

 

CROCIFISSIONE

"Non piangere per me, madre,
Nella tomba sono ... "

I

Il fuoco nella volta celeste si diffonde.
Il coro degli arcangeli glorifica la grande fine.
Dice al Padre: "Perché mi hai abbandonato?"
E alla Madre: "Oh, non piangere per me ..."

II

Magdalena singhiozzò e lotta.
L'amato discepolo era pietrificato.
Dal punto di vista nessuno aveva l'audacia
Alla madre, chi ha tenuto la lingua.

(ANNA AKHMATOVA)

















 

 

"Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà!"
Salva Maria!

 

sosteniamo la comunione in bocca
 

 

 

Sosteniamo l'uso quotidiano di Batina e Habito, e non solo quando è richiesto.

 

 

"Militibus semper in armis"

(I guerrieri indossano sempre l'armatura.)






Madonna Addolorata, Madre della Chiesa Cattolica!
Fai quello che ti dice.

Giovanni 2: 5

"Dal Momento che non potrei essere Passionista per abitudine , sono Passionista del Cuore "
(Pierrot Lunaire)

 

 

 

 

 

Santa Gemma Galgani, prega per noi

cappella fondata su 27 febbraio 2016


 

 

 

 "Casa di preghiera per tutti i popoli."

 

Flag Counter

 

 

 


(I) La meditazione sui sette dolori della Madonna.
(I) La meditazione sui sette dolori della Madonna.

La meditazione sui sette dolori della Madonna(II)

imprimatur:
+ Francisco, Vescovo di Campinas
Campinas, 8 marzo 1934
Maria:
Meditate spesso i miei sette dolori per consolare il mio cuore e crescere molto virtù.
O anime che soffrono, si avvicinano al mio cuore e imparare con me. E 'vicino al mio Cuore trafitto di dolore si deve trovare consolazione! lutto madri, mogli amareggiato disorientati giovane, meditando nelle mie sofferenze dovrà per forza di attraversare tutte le difficoltà.
Che i miei dolori si comovam cuore, si guida a praticare bene.
1 °. Pain - presentazione del mio tempio Son
In questo primo dolore vediamo come il mio cuore è stato trafitto da una spada, quando Simeone profetizzò che mio figlio sarebbe stato la salvezza di molti, ma anche servire a rovinare gli altri. La ragione per cui si impara in questo dolore è la santa obbedienza. Siate ubbidienti ai vostri superiori, perché sono strumenti di Dio.
Quando ho saputo che una spada ho perforare la anima, da quel momento sempre sperimentato grande dolore. Ho guardato il cielo e disse: 'In te mi fido.' Chi confida in Dio sarà mai confuso. Nelle vostre penne, nella tua angoscia, fiducia in Dio e mai arrependereis quella fiducia.
Quando si obbedienza portare qualsiasi sacrificio, confidando in Dio, Lui Deliver dolori e timori vostra sofferenza volontariamente per amore. Obbedire non per ragioni umane, ma per amore di Colui che per te si è fatto obbediente fino alla morte in croce.
2 °. Dolore - La fuga in Egitto
Cari figli, quando fuggì in Egitto, è stato un grande dolore di sapere che voleva uccidere il mio caro figlio, colui che ha portato la salvezza! Non addolorato dalle difficoltà in terre lontane; ma per vedere mio figlio innocente, perseguitato per essere il Redentore.
care anime, quanto ho sofferto in questo esilio! Ma tutto sopportato con amore e santa gioia di Dio mi fanno cooperatore della salvezza delle anime. Se sono stato costretto all'esilio questo è stato per salvare mio figlio, che soffre per le prove che un giorno sarebbe la chiave per la pace palazzo. Un giorno queste penne sono convertiti in sorrisi e forza alle anime, Egli aprirà le porte del cielo!
Amati, i più grandi prove possono essere gioia quando la sofferenza per piacere a Dio e il suo amore. In terre straniere, ho gioito me essere in grado di soffrire con Gesù, mio ​​figlio adorabile!
In santa amicizia di Gesù e la sofferenza tutti per il vostro amore, non chiamato a soffrire, ma per santificare! Nel bel mezzo del dolore soffrire sfortunato che vivono lontani da Dio, coloro che sono in loro inimicizia. poveri disgraziati, si danno alla disperazione, perché hanno il conforto dell'amicizia divina, che dà l'anima tanta pace e tanta fiducia.
Le anime che accettare le vostre sofferenze per amore di Dio, grida di gioia, perché grande è la tua meriti, simile a Gesù Crocifisso, che ha sofferto così tanto per il bene delle vostre anime!
Rallegratevi tutti coloro che, come me, sono chiamati dalla vostra patria difendere il vostro Gesù. Grande sarà la vostra ricompensa per il vostro sì alla volontà di Dio.
care anime, avanti! Impara con Me, di non misurare i sacrifici quando si tratta di la gloria e gli interessi di Gesù, che anche non misurare i sacrifici per aprire le porte della Pace Mansion.
3 °. Pain - Perdita di Gesù Bambino
Cari figli, cercano di capire questo mio grande dolore quando ho perso mio figlio bella per tre giorni.
Sapevo che mio figlio era il Messia promesso, che rappresenta avrebbe poi dare il tesoro Dio che era stata data a me? Tanto dolore e tanta sofferenza, e senza speranza di trovarlo!
Quando abbiamo trovato il tempio, in mezzo ai dottori, e gli dissi che avevo lasciato tre giorni in difficoltà, questo è quello che ho detto: 'Sono venuto nel mondo per curare gli interessi del Padre mio che è nei cieli'.
La risposta questo dolce Gesù, sono diventato muto e mi sono reso conto che essere il Redentore del genere umano così dovrebbe procedere, facendo sua madre, da quel momento, partecipando alla sua missione redentrice, la sofferenza del genere umano Redenzione!
Le anime che soffrono, imparano questo mio dolore di presentare voi stessi alla volontà di Dio, che spesso si fa male di beneficiare di uno dei tuoi cari.
Gesù mi ha lasciato per tre giorni in tale angoscia per il proprio profitto. Imparare Me di soffrire e di preferire la volontà di Dio al tuo. Le madri piangono, ai verdi vostri figli generosi sentono la chiamata divina, imparare con me a sacrificare il vostro amore naturale. Se i vostri figli sono chiamati a lavorare nella vigna del Signore, non abafeis nobile aspirazione, così come la vocazione religiosa. Madri e genitori devoti, anche se il tuo cuore sanguina nel dolore, lasciarli andare, lasciare che rispondono al disegno di Dio, che li usa tanto affetto. I genitori che soffrono, ofertai Dio il dolore della separazione, in modo che i vostri figli, che sono stati chiamati, possono in realtà essere buoni figli di Colui che li ha chiamati. Ricordate che i vostri figli appartengono a Dio e non a te. È necessario creare loro di servire e amare Dio in questo mondo, e un giorno in Paradiso lodi per tutta l'eternità.
Povero coloro che vogliono tenere i loro figli, annegamento loro la vocazione! I genitori che lo fanno possono portare i loro figli a perdizione eterna e ancora devono rendere conto a Dio all'ultimo giorno. Ma proteggere le loro vocazioni, indirizzandoli verso uno scopo così nobile, quel bel premio ricevono questi genitori fortunati! Anche se qui grido di nostalgia e di separazione costato molte lacrime, saranno benedetti! E voi, diletti figli che sono chiamati da Dio, portare avanti come Gesù ha proceduto con me: prima obbedire alla volontà di Dio, che vi ha chiamati a vivere nella sua casa quando dice: 'Chi ama il padre e la madre più di me non è degno di me '. Guardalo, a causa di un amore naturale, lasciare che corrisponde alla chiamata divina!
anime elette quale sei stato chiamato e sacrificato il più costoso e il vostro propri affetti volontà di servire Dio! Vostro premio è grande. Onward! generosa sella a tutti e lodare Dio per essere stato scelto per uno scopo così nobile.
Che piangono, padri, fratelli, rallegratevi perché le tue lacrime diventare un giorno saranno perlato, come il mio convertito per l'umanità.
4 °. Dolore - incontro doloroso percorso Calvario
Cari figli, ecco e vedere se c'è dolore simile a questa miniera, quando ho incontrato il mio Figlio divino sulla via del Calvario, portando una croce pesante e insultato come un criminale.
'E' necessario che il Figlio di Dio può essere schiacciato per aprire le porte della pace Mansion! ' Mi sono ricordato le sue parole e accettato la volontà dell'Altissimo, che è sempre stata la mia forza in questi tempi crudeli come questo.
Su di lui incontro, i suoi occhi mi tenevano e mi ha fatto capire il dolore della sua anima. Non potevo dire la parola, ma mi ha fatto capire che era necessario unire la mia suo grande dolore. Carissimi, l'unione del nostro grande dolore in questo incontro è stata la forza di tanti martiri e tante madri in lutto!
Le anime che venerano sacrificio, imparare qui in questo incontro di fare riferimento alla volontà di Dio, come io e mio figlio ci arrendiamo! Imparare a chiudere nella vostra sofferenza.
Nel nostro silenzio, questo negozio immenso dolore per voi straordinaria ricchezza! Le vostre anime si sentiranno l'efficacia di questa ricchezza, al momento, sopraffatto dal dolore, Me recorrerdes, facendo la meditazione di questo incontro dolorosa. Il valore del nostro silenzio diventa in vigore per le anime tormentate quando nei momenti difficili sanno ricorrere alla meditazione questo dolore!
Cari figli, quanto sia prezioso il silenzio nei momenti di sofferenza! Ci sono anime che non sanno soffrono di dolore fisico, l'anima della tortura in silenzio; Vogliono dire basta a tutto il lastimem! Io e mio figlio tutto sopportare in silenzio per l'amor di Dio!
care anime, il dolore umilia ed è la santa umiltà che Dio costruisce! Senza umiltà, si lavorerà in vano; sigillare per quanto il dolore è necessario per la vostra santificazione.
Impara a soffrire in silenzio, come io e Gesù soffro questa dolorosa incontro sulla via del Calvario.
5 °. Dolore - Ai piedi della Croce
Cari figli, in questa meditazione mio dolore troveranno conforto e forza per le vostre anime contro mille tentazioni e le difficoltà e impareranno ad essere forte in ogni lotta della vostra vita.
Guardate ai piedi della Croce, testimoniando la morte di Gesù, con l'anima e il mio cuore trafitto con il dolore più crudele!
Non essere offeso con quello che hanno fatto gli ebrei! Hanno detto, 'Se è Dio, perché non scendi dalla croce e liberare te stesso?!' Ebrei, poveri ignoranti, di malafede altri, sarebbe non credono che Egli era il Messia. Non riuscivano a capire che un Dio umiliato se stesso così tanto e che la sua dottrina divina predicata umiltà. Gesù aveva bisogno di un esempio per i loro figli di avere la forza per eseguire una virtù, che sia costo per i figli di questo mondo, che hanno nelle loro vene il patrimonio di orgoglio. Malcapitati che, a imitazione di quelli che crocifisso Gesù, ancora non si sa umili!
Dopo tre ore di agonia straziante, mio ​​figlio adorabile muore, lasciando la mia anima nel buio più buio! Senza dubbio un momento, ho accettato la volontà di Dio, e il mio silenzio doloroso, ho dato al Padre mio immenso dolore, chiedendo, come Gesù, il perdono per i criminali.
Tuttavia, che mi ha confortato questa volta angosciante? Fare la volontà di Dio è il mio conforto; sa che il cielo era aperto a tutti i bambini era la mia consolazione! Perché anche al Calvario è stato dimostrato con l'abbandono di tutti i comfort;
Cari figli, la sofferenza in unione con le sofferenze di Gesù trova conforto; soffrire operando il bene in questo mondo, ricevendo offese e umiliazioni trova la forza.
Che la gloria per le vostre anime, se un giorno ad amare Dio con tutto il cuore, anche voi perseguitato!
Imparare a meditare spesso su questo mio dolore, che vi darà la forza di umile voi dovrebbe essere: virtù amato da Dio e gli uomini di buona volontà.
6 °. Pain - Una lancia attraverso il cuore di Gesù
Cari figli, con l'anima immersa nel più profondo dolore, ho visto Longino perforare il cuore di mio figlio, incapace di dire una parola! Ho versato molte lacrime ... Solo Dio può comprendere il martirio di questo tempo, l'anima e il cuore!
Una volta messo Gesù tra le braccia, non candida e bella come a Betlemme ... morti e feriti, guardando più come un lebbroso di quella bella, bel ragazzo, così spesso premuto per il mio cuore!
Cari figli, se ho sofferto così tanto, non saranno in grado di capire la vostra sofferenza? Perché, allora, non recorreis a me con fiducia, ho dimenticato tanto valore prima l'Altissimo?
Perché tanto ho sofferto la croce, mi è stato dato a me! Se non fosse tanto sofferto, non avrebbe ricevuto i tesori del Paradiso nelle mie mani.
Il dolore di vedere Pierce Cuore di Gesù con la lancia, mi ha dato il potere di introdurre questo tipo di cuore a tutti coloro che hanno ricorso a me. Venite a me, perché posso mettere in Santissimo Cuore di Gesù Crocifisso, dimora di amore e di felicità eterna!
La sofferenza è sempre un bene per l'anima. O anime che soffrono, gioiscono con me che ero il secondo martire del Calvario! La mia anima e il mio cuore hanno partecipato alla tortura del Salvatore, come la volontà dell'Altissimo, per riparare il peccato della prima donna! Gesù era il nuovo Adamo e la nuova Eva che, liberando così l'umanità dalla schiavitù in cui è stato arrestato.
Per corresponderdes comunque tanto amore, sede molto fiducioso in me, non affliggono voi nelle battute d'arresto della vita; al contrario, fidati di me tutte le tue paure e dolori, perché so dare abbondantemente i tesori del Cuore di Gesù!
Non dimenticate, i miei figli, a meditare sul mio immenso dolore, quando pesante la tua croce. Voi troverete la forza di soffrire per Gesù ha sofferto sulla croce il più infame di tutti i decessi.
7 °. Dolore - Gesù è sepolto
Cari figli, come il dolore molto quando ho dovuto vedere mio figlio sepolto. L'umiliazione di quanto è stato sottoposto a mio figlio, lasciando seppellire Egli è lo stesso Dio! Con umiltà, Gesù subì propria tomba, poi, gloriosa, risorto dai morti!
Gesù sapeva quanto stavo andando a soffrire vederlo sepolto; Mi risparmiando voluto ero anche partecipando alla sua umiliazione infinita!
Le anime che temono di essere umiliato, vedere come Dio ha tanto amato l'umiliazione! In modo che cerchiamo noi seppelliamo santi Tabernacoli, per nascondere la sua maestosità e splendore, fino alla fine del mondo! In realtà, ciò che si vede nel tabernacolo? Un solo host bianco e nient'altro! Si nasconde la sua magnificenza sotto la massa bianca delle specie del pane! In verità vi dico, non La meraviglia tanto come merita, per Gesù in modo stesso umile per la fine dei tempi!
L'umiltà non sminuire l'uomo, perché Dio si è abbassato fino alla tomba e non cessa di essere Dio.
Cari figli, se si desidera rispondere all'amore di Gesù, lo dimostrano l'amore di lei, accettando umiliazioni. L'accettazione di umiliazione si purifica di qualsiasi imperfezione e distacco da questo mondo, vuoi Paradiso.
Cari figli, vi hanno dato i miei sette dolori di non lamentarsi, ma solo visualizzare le virtù che dovrebbe praticare per un giorno al mio fianco e vicino a Gesù! Ricevere gloria immortale, che è la ricompensa delle anime in questo mondo sapeva morire per voi, basta vivere per Dio!
Tua madre ti benedice e vi invita a meditare spesso dettato queste parole, perché tanto ti amo.
"Dal libro Madonna delle Lacrime"