Criar uma Loja Virtual Grátis
Translate this Page

Rating: 2.6/5 (179 votos)




ONLINE
3


Partilhe esta Página


 

 

(La Corona di un virus non Sconfiggera la Corona di Cristo... )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Cappella Virtuale subisce una rigorosa Riforma
(una revisione del contenuto, correzione dei testi).
Ma niente che impedisce di leggere.

sono i benvenuti.

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento generale eseguito su:

24/06/2020 A.D

 

 

 

CROCIFISSIONE

"Non piangere per me, madre,
Nella tomba sono ... "

I

Il fuoco nella volta celeste si diffonde.
Il coro degli arcangeli glorifica la grande fine.
Dice al Padre: "Perché mi hai abbandonato?"
E alla Madre: "Oh, non piangere per me ..."

II

Magdalena singhiozzò e lotta.
L'amato discepolo era pietrificato.
Dal punto di vista nessuno aveva l'audacia
Alla madre, chi ha tenuto la lingua.

(ANNA AKHMATOVA)

















 

 

"Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà!"
Salva Maria!

 

sosteniamo la comunione in bocca
 

 

 

Sosteniamo l'uso quotidiano di Batina e Habito, e non solo quando è richiesto.

 

 

"Militibus semper in armis"

(I guerrieri indossano sempre l'armatura.)






Madonna Addolorata, Madre della Chiesa Cattolica!
Fai quello che ti dice.

Giovanni 2: 5

"Dal Momento che non potrei essere Passionista per abitudine , sono Passionista del Cuore "
(Pierrot Lunaire)

 

 

 

 

 

Santa Gemma Galgani, prega per noi

cappella fondata su 27 febbraio 2016


 

 

 

 "Casa di preghiera per tutti i popoli."

 

Flag Counter

 

 

 


(II)La meditazione sui sette dolori della Madonna.
(II)La meditazione sui sette dolori della Madonna.

-La meditazione sui sette dolori della Madonna(II)professore Plinio Corrêa de Oliveira
"Oggi è la festa dei Sette della Madonna Addolorata, posta, con un sacco di felicità, subito dopo la festa dell'Esaltazione della Santa Croce." Extended Party all Chiesa da Pio VIII nel Santissimo protezione della memoria Vergine nel rilascio di Pio VII " . A proposito di questo ha detto D. Guéranger:
"Durante l'ottava della Natività, il pensiero della sofferenza non sembra allo spirito del credente, ma se abbiamo dovuto mettere alla domanda" Che sarà mai questo bambino ", ci avrebbe visto esattamente che tutte le nazioni erano a un giorno proclamato beata, Maria deve subire prima con il suo Figlio per la salvezza del mondo. Se stessa, la voce della liturgia ci invita a considerare il dolore: "Tutto quello che i passanti, fermarsi e vedere se c'è dolore come il mio dolore. Dio mi ha messo e si stabilì nella desolazione. Il mio dolore è opera di Dio. "
"È lui che, predestinandoci-A per essere la Madre del suo Figlio, indissolubilmente unito il suo popolo per la vita, i misteri, le sofferenze di Gesù per essere l'opera della redenzione, il suo collaboratore fedele. E 'necessario che la sofferenza è un notevole e, quel Dio che ama così il suo Figlio, ha dato sofferenze a Lui. E come dopo che suo figlio, ama la Madonna più di ogni creatura, ha voluto dare alla sua anche la sofferenza come i doni più ricchi. Per Mary, la sofferenza ha dato non solo al Calvario; sofferenza è venuto a lui con Gesù, "questo bambino problematico", come diceva Bossuet, perché Gesù, entrando ovunque, viene fornito con la sua croce; e porta con le sue spine, e lo distribuisce a tutti coloro che la amano ".
"La solennità di questa giornata, che ci ha particolarmente Maria mostra al Calvario, ci ricorda, che il dolore supremo di tutti i dolori, conosciuti e non, che hanno riempito la vita della Madonna. Se la Chiesa si attesta al numero sette, è perché questo numero esprime sempre l'idea di totalità o universalità. Per capire, infatti, la portata e l'intensità della sofferenza della Madonna, abbiamo bisogno di sapere quale fosse il suo amore per Gesù. E il suo amore ha aumentato la loro sofferenza. La natura e la grazia di competere insieme per produrre, nel cuore di Maria impressioni profonde. Nulla è più forte e più convincente che l'amore che la natura dà ad un bambino e colui che dà la grazia di un Dio. "
. Ci sono così tanti grandi pensieri, che sarebbero tentati di over-sviluppare questo giorno santo Ma in ogni caso, ci concentriamo su due idee che sono qui, la prima delle idee è che il nostro Signore, avendo amato con infinito amore per la sua Parola incarnata nostro Signore Gesù Cristo, e dopo aver amato di un amore inferiore, questo si, ma più di tutti gli altri amori, alla Madonna, ha dato loro tutto ciò che è buono. E ha dato loro quella immensità di croci che è rappresentata dal numero sette. Sette dolori, che sono tutto il dolore. E Madonna Addolorata potrebbe essere chiamato perfettamente Madonna di tutti i dolori, perché non c'era il dolore che lei non aveva.
A causa di questo, è vero che tutte le generazioni chiameranno beati, un titolo minore, ma immensamente reale, tutte le generazioni avrebbero chiamato il "sfortunato". Ma se è così, dovremmo capire meglio quando il dolore entra nella nostra vita, che è una prova d'amore di Dio. E che, mentre il dolore non penetra nella nostra vita, abbiamo tutte le prove dell'amore di Dio. E aggiungerei, e giustificare in un momento che non abbiamo la prova principale dell'amore di Dio.
Che cosa significa questo? Ci sono molte persone che guardare e vedere la faccia. E di fronte a sfondo vedo questo: si deve ancora soffrire. Manca, in sostanza, una nota di maturità, una nota di stabilità, nota la razionalità, un aumento che ha solo uno che ha sofferto e che ha sofferto enormemente; e che conduce una vita senza sofferenza, conduce una vita in cui questa nota non si riflette nel volto, e quel che è peggio, non si riflette nell'anima.
Dobbiamo capire questo, e quando cominciano ad apparire le battute d'arresto, le difficoltà nel nostro apostolato, incomprensioni con gli amici all'interno del Gruppo, incomprensioni con la testa, il male di salute a piedi, le imprese che vanno male, guai a casa, abbiamo non dobbiamo prenderlo come un grosso problema, come lo spirito di Hollywood vorrebbe prendere, che è qualcosa che non dovrebbe accadere. Come è potuto accadere che? ... No, signore!
Chi non soffre è che si dovrebbe chiedere, come sta accadendo a me, perché io non soffro da tutto ciò? Perché è normale soffrire. Noi che Dio ama, chi ama la Madonna, questa sofferenza, perché Dio non rifiuterà questo bambino, quello che ha dato in abbondanza i due amato che lui amava di più, che sono il nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna.
Il Si capisce, quindi, che è normale soffrire. E avete questo per la normale nella tua vita: le tentazioni, prove, esaurimenti nervosi, ogni sorta di cose, dobbiamo chiedere loro di passare, ma che non passa, dobbiamo benedire Dio, benedici la Madonna . St. Louis Grignon dice anche che i malati non dovrebbero fanno pellegrinaggi e preghiere per la sofferenza, anche se pregiudicare questa richiesta di approvazione di un direttore spirituale, perché è una richiesta molto seria. Ma è perché chi non soffre, non va così come poteva andare, e che a volte andare completamente sbagliato.
Allora i capi hanno la meravigliosa frase di Bossuet, circa il nostro Signore Boy, "quel ragazzo fastidioso." Come tutti coloro che vogliono seguire il Signore sono a disagio! A volte abbiamo la sensazione che il sperimentale. Abbiamo cominciato a dare consigli, ad esempio, abbiamo iniziato a chiedere un sacrificio, il volto del nostro interlocutore sarà denunciare ciò che sta vedendo a disagio. Quanto più facile dire una battuta allegra, una battuta e terminare il tutto con una pacca sulla spalla e non imporre l'obbligo!
Come inviare sarebbe bello se fosse questo! Ma sta inviando il contrario: l'invio deve essere chiedendo che il nostro bambino prendere le cose sul serio, che guarda il tuo lato più profondo. Si vede la cosa al suo fianco più alto, più serio, più sublimi, a vedere la parte anteriore della sua anima, per esaminare se stessi da vicino, cercando di correggere in modo efficace e serio i loro difetti. E come è questo fastidio!
Ebbene, il peso di essere a disagio è uno dei pesi, e anche che deve sostenere. Nelle nostre famiglie pensiamo di essere a disagio perché ricordiamo il loro dovere. Dimissioni contento questo disagio. Il coraggio di essere a disagio in tutte le circostanze; la votazione sul l'amicizia di preferenza ai nostri amici fastidiosi, quando il disagio di loro è quello di ricordarci il dovere, sono le virtù che il giorno dei Sette Dolori della Madonna deve chiedere alla Madonna.
Aveva anche un figlio che lo ha portato così tanti divina a disagio, e ci invita a meditare sul suo dolore, ci invita a meditare sulla gravità e la sublimità della sua e della nostra esistenza, e che questo titolo è anche per abbiamo materna e stupendamente noioso ".